GARLASCO, 17 aprile 2024 – Prima stagione in promozione dopo il passaggio di categoria dei nostri ragazzi e salvezza conquistata con un turno d’anticipo. A tracciare il bilancio è mister Gioia, soddisfatto di quanto realizzato dai suoi ragazzi.
UNA STAGIONE COMPLICATA
La stagione ha avuto tante difficoltà, che ci hanno messo a dura prova essendo tra l’altro una neo promossa in un campionato di ottimo livello – spiega l’allenatore – i ragazzi si sono dimostrati gente tosta che ha saputo reagire settimana dopo settimana con il lavoro, guardando dritto al proprio obiettivo che non era per nulla scontato.
LA SVOLTA
Il momento più difficile è stato a gennaio con 2 sconfitte su 3 partite: vedevo nei loro occhi sconforto…ma dopo la vittoria di Rozzano qualcosa è scattato e da lì in poi abbiamo avuto più convinzione nei nostri mezzi portando a casa la salvezza diretta.
Per questo e soprattutto per il comportamento esemplare dentro e fuori dal campo faccio loro i miei più sinceri COMPLIMENTI.
Al tempo stesso voglio RINGRAZIARLI per avere sopportato un Mister dal carattere non proprio semplice e per tutte le emozioni che mi hanno regalato
IL CUGINETTO
In particolare voglio citare il 29 ottobre quando chiesi loro di vincere il derby a Robbio per regalarmi una domenica indimenticabile sotto tutto gli aspetti visto che proprio quella mattina è venuto al mondo mio figlio che io simpaticamente definisco il loro cuginetto.
Benvenuto Filippo! Ti aspettiamo in campo tra qualche anno!
Forza Garlasco!